Borsa di lusso Gucci in pelle metallizzata grigia

Il catalogo Gucci, nella sua ricca articolazione, propone questa borsa di lusso a spalla in pelle grigia metallizzata, con finiture in argento scuro, che non fatica a guadagnare l'apprezzamento del pubblico.

L'opera si presenta allo sguardo con lineamenti sinuosi ed eleganti, perfettamente intonati al tema della femminilità, di cui si fa interprete nel solco della migliore tradizione Made in Italy, magistralmente rappresentata dalla maison toscana.

Scorrendo lo sguardo sui volumi si coglie una purezza grafica esemplare, in una trama semplice ma ricca di carattere, grazie all'ampio logo frontale, cui si deve una parte significativa del suo appeal stilistico, reso ancora più prezioso dalla nobiltà degli ingredienti, felicemente miscelati fra loro.

Il vano interno non tradisce le attese, mantenendosi in linea con le premesse, in un quadro votato alla coerenza estetica e qualitativa, grazie alla fodera in cotone e lino naturali, che avvolge con classe il contenuto. La tasca interna con cerniera prevede specifici alloggiamenti per cellulare e palmare.

Questa borsa con chiusura a moschettone e piedini in metallo è larga 35 centimetri, alta 29 centimetri e profonda 17 centimetri. Il prezzo è per poche fortunate, che possono permettersi di spendere 1.450 euro per un accessorio di tale lignaggio.

Via | Gucci.com

  • shares
  • Mail