Arredamento, cascate luminose Foscarini con il nuovo rosone multiplo

Foscarini propone lampade progettate per trasmettere un'emozione sempre diversa, che consentono di reinterpretare ogni spazio, ripetendo e amplificando (virtualmente all'infinito) effetti e sensazioni attraverso la luce, per un arredamento brillante.

Una caratteristica che si esprime soprattutto nelle versioni a sospensione dei differenti modelli, che si prestano particolarmente bene per essere utilizzate da sole o in scenografiche composizioni, soprattutto in spazi contract o ambienti molto grandi.

Da oggi, grazie al particolare rosone multiplo con kit di decentramento, le lampade a sospensione della collezione possono essere posizionate a piacimento, indipendentemente dalla collocazione della fonte di alimentazione e dall'inclinazione del soffitto.

Dal design estremamente discreto, per ridurre al minimo l'impatto visivo e valorizzare in ogni situazione la personalità delle lampade, viene proposto sia per modelli a cavo singolo autoportante (Kit A) che per quelli dotati di una o più funi in acciaio (Kit B).

Pensato per comprendere fino a 9 sospensioni, permette di ottenere cascate luminose di grande impatto con diversi modelli della collezione Foscarini e Diesel with Foscarini, come Rituals, un'intera famiglia che permette abbinamenti anche con le versioni da tavolo firmata da L+R Palomba, ma anche Gregg, Aplomb, Caboche, Havana e Maki.

Una soluzione tecnica che coniuga funzionalità e armonia, per effetti scenografici unici, all’insegna della modularità e della libertà di composizione, con il risultato di creare tele di luce sempre differenti, per definire con la massima libertà ambienti ed atmosfere.

Via | Foscarini.com

  • shares
  • Mail