Liz Taylor manca all'inaugurazione della sua gioielleria

liz taylorElizabeth Liz Taylor si è persa il lancio della sua nuova gioielleria di lusso di Beverly Hills, a causa dell'influenza. Il negozio, chiamato Luxury Jewels, reca anche il nome della linea di preziosi da lei disegnata, nota come House of Taylor. Nonostante l'assenza della protagonista, il rito del vernissage è andato avanti, ma i fans hanno aspettato tre ore prima di sapere che non poteva venire.

La leggendaria star di Hollywood, con 77 anni all'attivo, ha accusato diverse malattie nel recente passato. Poi c'è stato il dolore della morte dell'amico Michael Jackson, al quale voleva molto bene. Questo fatto l'ha profondamente ferita, ma le sue passioni le hanno dato la forza di guardare avanti.

La Taylor è appassionata di gioielli. Nel corso degli anni ha avuto alcuni dei pezzi più celebri della storia, tra cui un 33.19 carati Krupp Diamond, un 69.42 carati Taylor-Burton e il 50 carati La Peregrina Pearl, che una volta era di proprietà di Mary I d'Inghilterra. La nascita della sua collezione si lega a questo amore. Il nuovo negozio è situato su Beverly Drive.

Via | Rightcelebrity.com

  • shares
  • Mail