Floyd Mayweather con le sue auto sportive e di lusso

Floyd Mayweather ama le auto sportive e di lusso, che custodisce in grandi quantità nei suoi garage tra Los Angeles e Miami.

La sua collezione cresce sempre nel tempo, anche se qualche volta cede degli esemplari usati per acquistarne altri nuovi.

Nel video a seguire potrete ammirare alcune delle sue fuoriserie, in forma statica e dinamica. Della raccolta fanno parte, fra le altre, queste superbe creature: Ferrari 599 GTB, Ferrari 458 Spider, Lamborghini Aventador, Bugatti Veyron, Rolls Royce Drophead Coupé, Bentley Mulsanne, Rolls Royce Phantom, Mercedes S600, Mercedes Sls ed altre ancora.

Non è difficile circondarsi di tanto splendore quando alla passione si affianca un patrimonio da nababbo. L’anno scorso Floyd è stato inserito dalla rivista Forbes al primo posto nella classifica degli atleti più pagati al mondo, con un guadagno di 85 milioni di dollari.

Il merito è dei successi sportivi raccolti dal pugile statunitense, campione del mondo in cinque diverse categorie di peso. A ciò si aggiunge la sua dirompente personalità, che lo rende appetibile dal punto di vista mediatico, elevando così i suoi già alti guadagni.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail