Michael Jackson, il suo guanto in un hotel di lusso

guanto jackson

Al casinò del Sofitel, uno degli hotel di lusso più prestigiosi di Macao, si potranno visionare dieci iconici pezzi di memorabilia di Michael Jackson, come il guanto in pelle color crema tempestato di Swarovski che l'artista indossò in occasione del primo Moonwalk del 1983.

Il prezioso accessorio è stato venduto a Hoffman Ma, vice amministratore delegato della casa da gioco, all'asta Julien di New York, per la cifra record di 350 mila dollari, che crescono a 420 mila sommando le commissioni. Oggi l'intraprendente manager commenta così quel gesto: "Ci ha sorpreso il fatto di essere riusciti ad acquistare il lotto, vista la forte concorrenza in sala".

Il direttore del marketing Carol Lei aggiunge: "Abbiamo in mente di allestire una mostra permanente nella hall, per questo siamo interessati all'acquisto di più oggetti del Re del Pop, da aggiungere alla nostra collezione". I vertici della struttura vogliono creare un appuntamento per rievocare negli anni la figura del grande artista. Il casinò può diventare così un luogo di ritrovo in Asia per i suoi fans. La Michael Jackson Gallery sarà aperta al pubblico dal 1° febbraio 2010.

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail