Fendi Casa ai Saloni Worldwide di Mosca

Esclusività, passione e grande attenzione per il dettaglio caratterizzano le novità Fendi Casa presentate ai Saloni WorldWide di Mosca, in programma nel mese di ottobre 2013.

La collezione che le raccoglie è pensata per un viaggiatore moderno ed elegante, a suo agio in contesti classici o contemporanei, sempre alla scoperta di oggetti iconici e preziosi.

Proposte che sono la sintesi di progettazione, ricerca stilistica e grande sartorialità, quale espressione di una manifattura artigianale che da sempre contraddistingue Fendi Casa.

Un mondo glamour e ricco di sensazioni, proteso verso nuove espressioni formali pur restando fedele al recupero di tratti e caratteristiche della tradizione.

Sono queste le linee guida che hanno ispirato la collezione nella definizione di sofà, poltrone, letti e complementi di arredo che racchiudono gusto e grande attenzione nella cura dei dettagli.

Fendi Casa è sinonimo di un lifestyle senza tempo e sofisticato, fatto di materie pregiate e tonalità sobrie, rileggendo con disinvoltura la modernità e lo stile tipico della maison romana.

Via | Fendi.com

  • shares
  • Mail