Azimut Yachts rafforza la partnership con Seas & Deserts Group

La Seas & Desert Group ha firmato un nuovo contratto di concessione per la vendita e il post vendita delle imbarcazioni Azimut Yachts nel territorio degli Emirati Arabi Uniti e dell'Oman.

Questa partnership si è consolidata nel tempo, grazie agli ottimi risultati del Gruppo Seas & Desert in Kuwait e Qatar, e riflette sia la soddisfazione dei clienti che il rapporto di fiducia tra i due gruppi di fama mondiale.

Con questa nuova estensione Azimut Yachts intende rafforzare ulteriormente la sua posizione commerciale nel Golfo, avvelendosi del contributo di un partner di primissimo livello.

Queste le parole dell’amministratore delegato Paolo Casani: “Siamo orgogliosi di espandere il nostro rapporto d'affari con il gruppo Seas & Desert, un’organizzazione capillare e molto professionale nella distribuzione di yachts. L’intesa si apre a importanti frontiere in Medio Oriente, dove i nostri prodotti sono ampiamente riconosciuti per qualità e tecnologia”.

Non è un caso se Azimut Yachts detiene il primato in quel bacino di sbocco. “Professionalità, impegno verso i clienti e qualità dei servizi offerti –prosegue Casani- sono il punto di forza aziendale. Con Seas & Desert siamo sicuri di rendere i nostri risultati ancora più luminosi”.

Ahmad Al-Ameeri Musaed, vicepresidente e amministratore delegato di quest’ultima realtà imprenditoriale, esprime così la sua soddisfazione: “Sono felice di aver firmato questo accordo per due mercati molto promettenti, dove vogliamo assicurare ad Azimut Yachrs una crescita progressiva e ben pianificata, che dia soddisfazione al management”.

I modelli in listino e quelli in programma, del resto, hanno le credenziali giuste per spiccare il volo.

Via | Azimutyachts.com

  • shares
  • Mail