Tag Heuer conferma il sostegno a Tiger Woods

woodsIn un periodo molto travagliato per Tiger Woods, giunge il sostegno morale di Tag Heuer al grande campione di golf. Il re del green, martellato dai media per le vicende che hanno prodotto la crisi del suo rapporto coniugale, attraversa un momento difficile.

Alcuni sponsor hanno preso le distanze da lui, annullando i rapporti di partnership. Il prestigioso orologiaio svizzero, invece, gli ha confermato la fiducia, dedicandogli una grande foto nella pagina di apertura del suo sito e dimostrando una solidarietà che farà certamente piacere all'atleta miliardario.

Il messaggio? "Tag Heuer stand with Tiger Woods". Con questa scelta si realizza un momento di vicinanza allo sportivo, che ha deciso di prendere una pausa a tempo indeterminato dal tappeto verde, per dedicarsi alla famiglia. In precedenza sembrava che i ponti si fossero rotti. Così, almeno, lasciavano intendere le parole dell'amministratore delegato della maison elvetica: "Riconosciamo Woods come un grande sportivo, ma dobbiamo tener conto della sensibilità di alcuni consumatori in relazione ai recenti avvenimenti". Ora lo stato d'animo è cambiato.

Via | Asiaone.com

  • shares
  • Mail