Conrad Dubai debutta negli Emirati Arabi Uniti con un nuovo hotel di lusso

Hilton Worldwide porta negli Emirati Arabi Uniti il suo marchio globale, pensato per la nuova generazione di viaggiatori intraprendenti e attenti allo stile, con l'inaugurazione ufficiale di Conrad Dubai.

Il luxury hotel, con le sue 555 camere, rappresenta l'ingresso di Conrad Hotels & Resorts nella regione, dopo l'inaugurazione del Waldorf Astoria Ras al Khaimah, parte della serie nobile del marchio, che ha aperto le sue porte ai primi ospiti all'inizio del mese di agosto.

Il nuovo complesso ricettivo, situato nel cuore del vivace quartiere degli affari di Dubai, offre la quintessenza del lusso discreto e dello stile sofisticato. A breve distanza dall’albergo si trovano alcuni dei negozi di riferimento della città. Ciò può rendere ancora più appetibile la sua offerta per la clientela internazionale.

Comprensibile la soddisfazione del management di Hilton Worldwide, espressa dal responsabile globale del lusso John Vanderslice, che parla così del nuovo gioiello: “Conrad Dubai è una splendida aggiunta al nostro portafoglio globale di fascia più alta. L’hotel interpreta al meglio la personalità della famiglia cui appartiene, regalando ai clienti un rifugio elegante e sfarzoso, in prima fila come glamour, qualità e servizi, nella trama dei prestigiosi ambienti proposti ai fruitori”.

Le piscine, lo sfondo di piante tropicali, il centro benessere e mille altre amenità sigillano al meglio il suo pacchetto, votato all’eccellenza, nel solco di una tradizione nobile e prestigiosa, dove anche la gastronomia è all’altezza.

Ricordiamo che Conrad Hotels & Resorts offre dal 1986 soluzioni ricettive di lusso per soddisfare le richieste in continua evoluzione dei clienti. Ora il gruppo è giunto a quota 27 anni, durante i quali ha sempre interpretato al meglio le esigenze di un'utenza a cinque stelle, che esige attenzioni personalizzate e flessibili.

Agli impianti già attivi in cinque continenti, se ne aggiungeranno molti altri entro i prossimi anni, così i viaggiatori avranno una lista ancora più ricca di destinazioni mondiali tra cui scegliere al momento della prenotazione. Ogni proprietà offre ambienti da sogno e massimo comfort, in un quadro di sfarzi che lascia il segno.

Via | Conradhotels.com

  • shares
  • Mail