Milano Moda Donna 2013: gli aperitivi gourmet negli hotel di lusso

Aperitivi gourmet in otto dei luxury hotel più esclusivi di Milano. Durante la Settimana della Moda arriva Good food in good fashion, l'iniziativa in collaborazione con lo chef stellato Carlo Cracco.

L'aperitivo a Milano durante la frenetica Settimana della Moda diventa gourmet. E luxury. Otto degli hotel di lusso più esclusivi del cuore della città spalancano le porte per un'iniziativa coinvolgente: Good Food in Good Fashion. Organizzato e voluto proprio durante in concomitanza con i giorni caldi della Milano Moda Donna, questo progetto coinvolge i luxury hotel più prestigiosi in un aperitivo che mira a valorizzare i prodotti e le eccellenze lombarde. Le ricette proposte in quest'occasione sono quindi in nome della valorizzazione del territorio e del km zero, per far conoscere la tipicità italiana anche in vista della prossima Expo 2015.

Chiaramente saranno assaggi presentati come meritano le migliori leccornie, senza rinunciare a stile e classe, simbolo degli alberghi iconici di Milano coinvolti nell'iniziativa. Good Food in Good Fashion è stato presentato in questi giorni in conferenza stampa, presenti l'assessore regionale al Commercio Alberto Cavalli e lo chef Carlo Cracco, che ha organizzato l'evento con la collaborazione dell'associazione Maestro Martino.

Ecco allora dove si nascondono gli happy hour da non perdere in questi giorni di Fashion Week a Milano: Armani Hotel, Hotel Boscolo, Bulgari Hotel, Hotel Chateau Monfort, Four Seasons, Palazzo Parigi Milano Hotel & Grand Spa, Park Hyatt e Wewstin Palace.

  • shares
  • Mail