Rapsody Yachts introduce le barche di lusso R32 ed R38

Rapsody Yachts sta lavorando alla costruzione di due nuove barche di lusso, che andranno ad arricchire il ventaglio di proposte del cantiere nautico olandese, attivo nei prodotti di fascia alta.

Rapsody Yachts

Gli sforzi delle maestranze sono focalizzati sui modelli R32 ed R38, dove la cifra indica la lunghezza espressa in piedi.

Il primo dei due, più compatto nelle dimensioni, sarà equipaggiato con un motore Volvo common rail a 6 cilindri, in grado di erogare una potenza massima di 330 hp. La velocità di punta toccherà quota 35 nodi, quindi sarà in grado di soddisfare parecchie esigenze. Anche l’allestimento interno degli spazi non deluderà le aspettative.

L’R38 offrirà agli utilizzatori le note di una facile manovrabilità, grazie anche all’agile joy-stick di controllo. Ad assicurare la spinta provvederanno due motori Volvo Penta, capaci di erogare una potenza massima di 300 hp ciascuno.

Il comparto energetico sarà quindi ben fornito, per assicurare performance di spessore, adeguate alle ambizioni del modello, che potrà raggiungere una velocità di punta di oltre 40 nodi. Anche in questo caso i volumi abitabili saranno trattati con tutti i riguardi, per assicurare un profilo costruttivo degno della reputazione del cantiere cui si deve la sua nascita.

Rapsody Yachts
Rapsody Yachts

Via | Rapsody.nl

  • shares
  • Mail