Bentley apre una nuova concessionaria nel cuore della Bielorussia

Bentley festeggia l'apertura del primo rivenditore ufficiale in Bielorussia. Il nuovo showroom detiene una posizione privilegiata sul lungofiume della città di Minsk.

Questa diventa la concessionaria numero 44 del marchio di lusso britannico in Europa continentale. Il punto vendita, situato in posizione strategica nel cuore della capitale, mira a soddisfare la crescente domanda di vetture del prestigioso costruttore d’oltremanica sulle piazze orientali del Vecchio Continente.

Queste la parole di Valery Mishchenko, Direttore Generale di Bentley Minsk: “Le nostre auto sono note in Bielorussia per la loro miscela unica di prestazioni, lusso e qualità, per cui abbiamo forti ambizioni nell’area. Ci aspettiamo buoni riscontri di mercato, in particolare, per la Continental GT”.

Il grande evento di apertura della concessionaria, atteso in questi giorni, darà ai potenziali clienti la possibilità di scoprire i modelli del brand nei vari dettagli, per esplorarne la magia e la finezza costruttiva, degna di opere che appartengono a pieno titolo all’Olimpo dell’arte motoristica mondiale.

Via | Bentleymotors.com

  • shares
  • Mail