Brycla lancia sedie di lusso in oro e platino ad Abu Dhabi

L’arredamento di classe è doveroso negli ambienti più chic. In questo quadro le sedie placcate in oro e platino di Brycla si distinguono per la preziosa personalità.

Queste opere sposano il meglio del lusso e del design britannico, offrendo soluzioni di fascia alta per chi cerca lo stile nobile nell’abitazione personale o nella propria struttura ricettiva.

La casa di moda inglese porterà al debutto queste iconiche sedie al World Luxury Expo di Abu Dhabi, dove non mancheranno di suscitare il meritato interesse.

Sono prodotti molto esclusivi, nati per soddisfare le esigenze dei vip, come sottolinea Peter Florey, amministratore delegato di Brycla. Oltre che per la ricchezza dei materiali, questi modelli si distinguono per lo stile seducente, frutto di un attento studio progettuale, che ha portato alla nascita di vere opere d’arte, da usare e da ammirare.

Il produttore promette un comfort estremo, degno dell’Emirates Palace, dove l’evento orientale andrà in scena dal 27 al 29 settembre 2013. Delle proposte, la più prestigiosa costa 3.200 dollari ad esemplare. Il suo fascino opulento potrebbe contagiare sceicchi e sultani.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail