Vivendi di Nachtmann, design e qualità per ogni occasione

Attenzione al dettaglio e indiscussa qualità, queste le parole d’ordine di Nachtmann, azienda bavarese che vanta una ricca e centenaria tradizione nella lavorazione del vetro e del cristallo.

“Luxury every day” è la missione del brand tedesco: ogni giorno è speciale, un qualsiasi momento può diventare un’occasione da ricordare grazie ad un tocco di quotidiana eleganza.

Dai bicchieri decorativi alle coppe, dai vasi ai piatti e a tutti gli accessori per la tavola, l'intera produzione aziendale – a prova di lavastoviglie – presenta con orgoglio tutta l’eccellenza del made in Germany, e lo fa a un prezzo decisamente accessibile.

La serie Vivendi, realizzata in fine cristallo, rappresenta una perfetta combinazione di funzionalità, design e qualità, tutto declinato in raffinati ed eleganti calici - di diverse forme e misure in base alla bevanda - brocche e decanter.

La collezione, concepita per un uso quotidiano, presenta linee pulite e semplici, ispirate ai principi del Bauhaus, secondo cui l’aspetto diventa secondario all'uso e la funzionalità si fonde all’armonia delle strutture.

Da sempre, infatti, Nachtmann - oltre a essere rinomata a livello internazionale per la qualità dei suoi prodotti - si distingue soprattutto per gli elevati standard di design che propone al pubblico.

Via | Nachtmann.com

  • shares
  • Mail