Scarpe artigianali da uomo Vittorio Speranzoni, arte ai piedi

La qualità e il fascino delle scarpe artigianali, frutto dell’arte di grandi maestri, rende più esclusivo il proprio look, come accade per le calzature da uomo di Vittorio Speranzoni.

Il cammino commerciale di questo marchio ha preso le mosse nel 1965. Da allora, i segreti del mestiere si sono trasmessi dal genitore ai figli, che continuano a fare tesoro di un patrimonio di esperienza ed eccellenza. Questo rende speciale ogni modello, grazie a una cura del prodotto gestita al meglio in ogni dettaglio.

Il risultato di tanta maestria sono delle scarpe gradevoli da vedere, comode da indossare, gustosamente rifinite e preziose da portare ai piedi. Oggi l’azienda si conferma nel rango di uno laboratorio artigianale di eccellenza, attivo nella produzione di calzature goodyear welted e non solo.

Tanta sapienza ha fatto dell’atelier un partner privilegiato di alcuni fra i più noti brand della moda mondiale. Le linee di prodotto offerte al godimento dei potenziali clienti sono nel solco della migliore tradizione italiana, che interpretano a testa alta.

Ogni articolo del catalogo si affida alla più nobile cultura manifatturiera, che continua ad affidarsi esclusivamente all’abilità dell’artigiano, il quale, con pochi arnesi, crea con infinita pazienza e grande perizia prodotti destinati a durare nel tempo.

Oltre che di ottima fattura, queste scarpe sono pure di notevole pregio estetico e portano in dote il valore aggiunto della magia che solo le opere fatte a mano sono in grado di esibire. Basta guardarle per capire che la loro origine si lega a una grande passione e una smisurata competenza.

Via | Speranzoni.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: