Wider al Monaco Boat Show 2013 con il celebre '42

Wider sarà presente al Monaco Boat Show 2013, in programma dal 25 al 28 settembre. Nella vetrina espositiva del Salone Nautico della Costa Azzurra metterà in vetrina l'ormai celebre Wider 42'.

wider 42' montecarlo

Il modello sarà disponibile anche per prove in mare durante lo svolgimento dell'evento francese, che occupa un posto di primo piano nella stagione nautica mondiale.

Ricordiamo che l’anno scorso questo gioiello ha vinto il premio "Best of the Best" di Robb Report. L’autorevole rivista americana dedicata al luxury lifestyle conferì al day cruiser di Tilli Antonelli il prestigioso riconoscimento per la categoria "Production Boats", dove venne decretato vincitore (insieme a Frauscher 1017 Gt, Azimut 45, Riva Iseo e  Wally One) per "aver ridefinito con successo la categoria dei weekend-cruiser". 

Robb Report seleziona ogni anno i migliori nuovi prodotti e servizi di lusso, divisi in diverse categorie, pubblicando la rosa dei vincitori nel numero di giugno. Fare parte dei prescelti è un grande privilegio.

Questo spiega la soddisfazione del management per un premio che rappresenta un’ulteriore conferma del carattere altamente innovativo del progetto, cui si deve un nuovo modo di vivere il mare.

Come scritto in altre occasioni, il modello è stato disegnato da Fulvio De Simoni. La sua caratteristica più appariscente è il sistema automatico brevettato che permette di raddoppiare le superfici calpestabili del pozzetto, per la gioia di chi vuole concedersi dei momenti di relax a bordo.

Via | Wider-yachts.com

  • shares
  • Mail