Morellato Drops Venice Charm, accessori in onore di Venezia

I Venice Charm sono i nuovi pezzi preziosi della collezione Morellato Dops. Come si deduce chiaramente dal nome, questi accessori rendono omaggio a Venezia.

Morellato Drops

La città lagunare, dove il brand è nato nel 1930, è stata la naturale musa ispiratrice della raccolta, con i suoi palazzi, le opere d’arte, gli scorci mozzafiato e le sue notti da sogno, offerte nel segno del romanticismo.

I nuovi charms Morellato rendono un doveroso tributo all’affascinante perla veneta, raccontando in un unico ed elegante bracciale le meraviglie che essa racchiude.

Questi accessori sono adatti alle aspiranti principesse, cui regalano note di pura magia, nel solco di una tradizione nobile, offerta con le note del sentimentalismo di Venezia.

Negli scintillanti corpi si conferma lo spirito creativo e la genialità strategica del gruppo italiano, che opera nel campo della creazione e produzione di gioielli ed orologi. Questa realtà aziendale si articola in una serie di filiali dirette in Usa, Germania, Francia, Spagna, Svizzera e Hong Kong; è presente anche, tramite alcune joint venture, in Cina ed India. L'apprezzamento è globale.

Morellato Drops
Morellato Drops
Morellato Drops
Morellato Drops
Morellato Drops
Morellato Drops
Morellato Drops

Via | Morellato.com

  • shares
  • Mail