Gioielli Morellato: la collezione luxury Drops dedicata a Venezia

Morellato presenta la nuova collezione di preziosi di lusso, gioielli eleganti ispirati alle atmosfere veneziane, per vestire con eleganza l'inverno 2013.

Nuovi gioielli Morellato

Morellato presenta la collezione di gioielli di lusso per lei ispirati alle romantiche atmosfere veneziane. I preziosi sono creazioni luxury e raffinate disegnate pensando ai palazzi, all’arte e alle notti da sogno della città lagunare. Non è un caso, il marchio Morellato è molto legato a Venezia, città dove il brand è nato nel lontano 1930.

Tutto lo charme della bella città veneta conosciuta e amata nel mondo racchiuso in anelli, collane e collier e luccicanti orecchini della nuova linea luxe per l'inverno 2013. Uno dei pezzi di punta e di gran pregio della nuova collezione Morellato è il bracciale Drops con ciondoli intercambiabili e personalizzabili, interamente dedicato alla Serenissima e ai suoi simboli iconici.

Nuovi gioielli Morellato
Nuovi gioielli Morellato
Nuovi gioielli Morellato
Nuovi gioielli Morellato
Nuovi gioielli Morellato

I gioielli di Morellato sono eleganti e al passo con i tempi, versatili nello stili e facili da abbinare per esaltare ogni look femminile. Dal design creativo e originale, questi preziosi creano giochi di luce che valorizzano il viso e il dècolletè. I gioielli di Morellato sono disponibili in tutte le boutique monomarca e nel comodo negozio online, a portata di clic.

  • shares
  • Mail