iPhone 5S in oro firmato Gold & Co. ad Abu Dhabi

Gold & Co. propone una versione placcata in oro dell’iPhone 5S, che arricchisce un catalogo dove non sono mai mancate le interpretazioni sfiziose del mitico “melafonino”.

Si tratta di una delle prime varianti auree dello step più recente dell’apparecchio della Apple, che continua la tradizione di un prodotto capace di dettare il ritmo anche in tempi non proprio brillanti per la congiuntura economica mondiale.

Questa non incide troppo sul mercato di fascia alta, il cui target di riferimento è costituito da persone facoltose, storicamente meno inclini a patire gli effetti di un quadro finanziario poco felice.

Gold & Co. va così sul sicuro. L’azienda londinese ha lanciato il modello in oro al World Luxury Expo, presso l’Emirates Palace Hotel di Abu Dhabi, guadagnando l’interesse della ricca clientela internazionale presente all’appuntamento.

Anche se non si conosce il prezzo, di cui si può intuire il tenore, è facile immaginare la fila per l’acquisto, almeno nel contesto salonistico. Del resto, un gioiello del genere può solo stuzzicare l’appetito di chi può permettersi molti capricci, grazie a un conto in banca sostanzioso, che non impone certo privazioni alimentari o collette da parte di enti benefici.

Questo sfavillante iPhone 5S sarà proposto in tiratura limitata ed ogni pezzo, rigorosamente numerato, finirà nelle mani dell’acquirente all’interno di una bella scatola in legno, con annesso certificato di autenticità. Noblesse oblige.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail