Jay-Z e Beyonce, la coppia di divi più ricca

jay-z beyonce

Jay-Z e Beyonce hanno guadagnato insieme la bellezza di 122 milioni di dollari nello scorso esercizio finanziario. Si tratta della cifra più alta tra le coppie, sposate e non, del mondo delle celebrità hollywoodiane. Lo riferisce un rapporto di Forbes, che mette a fuoco la specifica situazione. I due partner hanno battuto la concorrenza non solo sfornando canzoni di successo, ma attaccando nome e volto sui prodotti di diversi marchi, come American Express.

Al secondo posto della singolare classifica ci sono Harrison Ford e Calista Flockhart, con 69 milioni, 65 dei quali provenienti dagli incassi del protagonista di "Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo". Brad Pitt e Angelina Jolie occupano il terzo posto, con incassi combinati di 55 milioni, grazie a "Wanted", interpretato da Jolie, e "Il Curioso Caso di Benjamin Button", interpretato da Pitt.

Chiudono la top five Will Smith e Jada Pinkett Smith (48 milioni), tallonati da David e Victoria Beckham (46 milioni). Poi ci sono Ellen DeGeneres e Portia de Rossi (36), seguiti da Tom Hanks e Rita Wilson (35,5). Nella lista dei primi quindici si trovano anche Jim Carrey e Jenny McCarthy, Tom Cruise e Katie Holmes, Tim McGraw e Faith Hill, Nicole Kidman e Keith Urban.

Via | Billboard.com

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: