Il Grand Hotel Villa Cora di Firenze apre le porte della sua Spa

Grand Hotel Villa Cora, oasi di lusso nel cuore di Firenze apre le porte della sua esclusiva Spa, fino ad oggi riservata ai clienti dell’hotel, a chiunque voglia vivere un’esperienza polisensoriale di relax e benessere approfittando di un’atmosfera unica.

Grand Hotel Villa Cora Spa

Da questo autunno tutti potranno beneficiare dei miracolosi trattamenti di Sarah Chapman la visagista londinese amata da esperti di bellezza e celebrità di tutto il mondo grazie al trattamento di culto "Skinesis Facial".

La sua pluripremiata linea skincare “su misura”, unione di sofisticate teniche manuali e di avanzata tecnologia cosmetica a base di principi cosmeceuitici attivi, è il segreto di bellezza di molte dive e principesse.

La Spa, situata all'interno  del Villino Eugenia e collegata alla dimora principale da un tunnel sotterraneo, è dotata di quattro cabine spaziose ed eleganti che ospitano una vasta gamma di trattamenti personalizzati, tepidarium, sauna, hammam e una palestra attrezzata per lezioni di fitness e pilates su misura, per ritrovare energia ed equilibrio e per la remise en forme dopo le vacanze.

Aperto tutto l’anno, il centro, immerso in uno splendido giardino, è il luogo ideale per concedersi un break dallo stress cittadino godendosi un trattamento goloso al cioccolato o immergendosi nella vasca riservata alla Balneoterapia: un viaggio di benessere globale per il corpo e per la mente, da vivere in due, nella nuova Duo Cabin, dedicata ai trattamenti di coppia, o da soli, per regalarsi un momento speciale pensando solo a se stessi.

Grand Hotel Villa Cora Spa
Grand Hotel Villa Cora Spa
Grand Hotel Villa Cora Spa

Via | Villacora.it

  • shares
  • Mail