Louis Vuitton, custodie in pelle forata per iPhone 5S

Nel mondo degli accessori destinati all’universo tecnologico, una cover per iPhone 5S firmata Louis Vuitton è qualcosa di altamente distintivo.

Lousi Vuitton iPhone 5 s

La maison francese, fiore all’occhiello della multinazionale del lusso LVMH, che fa capo a Bernard Arnault, propone alla clientela più esigente un vestino di classe per l’iconico apparecchio della Apple, che suscita interesse anche fra i grandi marchi.

L’opera, declinata in più varianti, è in morbida pelle di vitello forata, con una geografia stilistica felicemente segnata dagli elementi caratteristici delle produzioni della mitica casa transalpina, che gode di ammirazione in ogni angolo del mondo, anche tra i Vip.

Il risultato è un design elegante, che offre la giusta dose di opulenza per vestire con stile il “melafonino”, adeguatamente protetto all’interno della custodia, con fodera in microfibra. Varie le tonalità disponibili, più o meno appariscenti. Il prezzo è congruo all’immagine, all’esclusività e alla qualità degli articoli della linea, proposti a 400 dollari ciascuno. Roba da ricchi…o quasi!

Lousi Vuitton iPhone 5 s
Lousi Vuitton iPhone 5 s
Lousi Vuitton iPhone 5 s

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail