Rolls Royce accoglie il PistonHeads Sunday Service 2013

La sede Rolls Royce di Goodwood, nel West Sussex, è stata la brillante cornice del recente PistonHeads Sunday Service, che ha raccolto oltre 600 auto classiche, sportive e di lusso.

PistonHeads Sunday Service

Il festoso corteo è stato accolto con stile dagli uomini dello “spirito d’estasi”, che hanno messo in vetrina alcuni modelli per l’occasione, tra cui la recentissima Wraith, pronta allo sbarco sul mercato.

Molti protagonisti dell’evento hanno colto l’opportunità per visitare lo stabilimento produttivo della casa inglese, gli altri hanno perso una straordinaria occasione per farlo, dimostrando una passione motoristica carente in alcuni aspetti.

I più avveduti hanno potuto lanciare uno sguardo dietro le quinte delle strutture e degli impianti di uno dei costruttori più blasonati al mondo, le cui opere nascono con sublime pazienza artigianale, per consegnare un’eccellenza “viva” ai fortunati acquirenti, tra cui si registrano molti nomi importanti di ogni angolo del mondo.

Nel corso della manifestazione sono stati raccolti dei fondi in favore del Southampton Charity Hospital (Paediatric Rheumatology Service), confermando una tendenza sempre molto forte nell’universo automobilistico, che porta ad abbinare il generoso altruismo alla passione per l’affascinante mondo delle quattro ruote.

PistonHeads Sunday Service
PistonHeads Sunday Service
PistonHeads Sunday Service
PistonHeads Sunday Service

Via | Rolls-roycemotorcars.com

  • shares
  • Mail