Azimut Yachts Magellano 43HT entra a far parte di ADI Design Index

Ancora riconoscimenti per la Collezione Magellano di Azimut Yachts. Magellano 43 HT, modello lanciato nel 2012, già premiato dalla critica, è stato inserito nell’ADI Design Index nella categoria “Design per l’ambiente”.

La selezione consente a questo yacht di concorrere al Compasso d’Oro, ambito premio di design internazionale tra i più autorevoli al mondo.

Per tutto il mese di ottobre un modello in scala dell'imbarcazione sarà esposto alla Triennale di Milano nell’ambito della mostra Design|Opera dedicata ai prodotti selezionati per l’edizione in corso dall’Osservatorio permanente del Design ADI, che quest’anno accompagna la presentazione del volume ADI Design Index.

I contenuti innovativi del Magellano 43HT, ideale rappresentante della collezione dedicata all’Italian Long Range, sono apprezzati in particolare per le caratteristiche di sicurezza e funzionalità degli spazi. Magellano 43 HT è un'imbarcazione semidislocante particolarmente adatta alle lunghe traversate grazie all’ottima abitabilità sia interna che in coperta, alla disponibilità di spazio per storage e alla grande autonomia.

Via | Azimutyachts.com

  • shares
  • Mail