Fiera di Roma, rassegna del collezionismo di lusso

fiera di roma

La Fiera di Roma si appresta ad aprire i battenti per Fuoriserie, che andrà in scena il 17 e 18 aprile. In vetrina molte auto sportive e di lusso, per un week-end dove scoprire e rivedere i grandi classici, modelli introvabili, gioielli dei più grandi marchi nazionali ed esteri ma anche vetture per tutte le tasche. Una rassegna che permetterà di vivere a 360° la passione dei motori.

Un viaggio tra le icone a quattro ruote del ‘'900, dalle macchine che hanno fatto la fortuna dell'’industria motoristica ai capolavori che hanno segnato l’'immaginario collettivo, come interpreti dei desideri di intere generazioni. In mostra le protagoniste indiscusse di grandi successi cinematografici ed anche le compagne della storia comune.

Tanti i motivi di interesse, in grado di catturare appassionati, storici e neofiti per quello che è ormai considerato un bene rifugio, migliore rispetto ad altri investimenti, azioni ed oro compresi. Tra i modelli esposti la Jaguar MK VII del 1952 protagonista del film “Milk” con Sean Penn e la XK 150 appartenuta a Grace Kelly.

fiera di roma
fiera di roma
fiera di roma
fiera di roma

Via | Fierafuoriserie.it

  • shares
  • Mail