Yacht di lusso Baglietto Blue Eyes

blue eyes

Il Baglietto Blue Eyes è uno yacht di lusso destinato al noleggio. Questo gioiello moderno accoglie fino a dieci ospiti nei suoi 42 metri. Anche se è stato costruito nel 2004 sfoggia uno stato di forma paragonabile a quello di opere più recenti. Nei suoi ambienti si vive il massimo comfort, in un corpo grafico pregevole, sigillato dall'alta qualità dell'allestimento.

Il grande salone è una vetrina delle sue amenità, ma anche gli spazi esterni concedono delle meravigliose parentesi sensoriali. Le cinque cabine regalano dei pernottamenti a 5 stelle, che non hanno niente da invidiare a quelli degli hotel di più alto livello. Il suo stile colto e stravagante, segna la sintesi fra aspetti normalmente contrastanti.

In tale capacità coniugativa va letta la bravura degli autori. Sul fronte dinamico, i due motori Caterpillar permettono una velocità di crociera di 15 nodi. Questo eccitante panfilo per il charter viene messo a disposizione dei clienti al prezzo di 125 mila euro a settimana di inverno e 138 mila d'estate.

blue eyes
blue eyes
blue eyes
blue eyes

blue eyes
blue eyes
blue eyes
blue eyes
blue eyes

Via | Superyachts.com

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: