Apreamare al 53° Salone Nautico Internazionale di Genova

Apreamare è presente al 53° Salone Nautico Internazionale di Genova, in svolgimento nel capoluogo ligure.

Qui i visitatori possono apprezzare da vicino lo stile dei prodotti del cantiere nautico campano, la cui gamma si articola oggi in tre filoni: la classica linea dei gozzi reinterpretati in chiave moderna, la linea Smeraldo ed una linea di yacht dal design originale e sofisticato, denominata Maestro.

Lo stile inconfondibile delle imbarcazioni di questo brand è il risultato di un bel binomio nel mondo della nautica: l’arte artigianale che da cinque generazioni si tramanda tra componenti della famiglia Aprea e la modernità derivante dallo sviluppo di soluzioni tecnologicamente avanzate e dal design ricercato.

E’ racchiuso in questa formula, che associa il comfort del gozzo alla velocità dello yacht, il segreto del successo del cantiere.

Grazie all’intraprendenza e ad una plurisecolare esperienza nel settore, Apreamare coniuga perfettamente le linee delle classiche imbarcazioni da pesca con uno spirito innovativo e tecnologico, dando la possibilità a tutti gli appassionati del mare di conservare al timone quell’allure sofisticata senza rinunciare alla comodità e al comfort degli interni.

Affidabili, confortevoli, ma soprattutto agili e veloci, le imbarcazioni Apreamare interpretano fedelmente uno stile e uno charme tutto mediterraneo. Questo in un gradevole quadro di qualità dei materiali, artigianalità della lavorazione ed elevato livello di tecnologia, per soddisfare i navigatori più esigenti.

Legni pregiati, tessuti raffinati, finiture curate nei minimi dettagli, nel pieno rispetto dell’antica tradizione nautica sorrentina, sono alcune delle chiavi del loro appeal. Molte le caratteristiche completamente personalizzabili: dal colore dello scafo ai tessuti, passando per i complementi d’arredo e le essenze dei legni. Così ci si può confezionare una barca su misura.

Via | Apreamare.it

  • shares
  • Mail