Orologio di lusso Ulysse Nardin in edizione limitata Monaco LE

Una delle perle recenti del catalogo di Ulysse Nardin è l’orologio di lusso Monaco Limited Edition, che prosegue una tradizione di quasi 170 anni nella tecnologia dei segnatempo per l’alto mare.

Il marchio, con una storia saldamente ancorata agli oceani fin dal 19° secolo, ha guidato con precisione i capitani e i loro equipaggi attraverso i continenti grazie ai suoi cronometri da marina.

Imbarcatasi in un lungo viaggio di intelligenza orologiera ed indipendenza, Ulysse Nardin ha progettato, sviluppato e realizzato questi strumenti pluripremiati fin dall’inizio della sua esistenza. La nascita del commercio internazionale ha rappresentato una fonte di ispirazione che continua a riecheggiare attraverso le sue creazioni marittime moderne.

Il Monaco Limited Edition è in serie speciale di 100 cronometri da marina, ognuno dei quali inciso e numerato. Offre un’esplosione nelle acque blu con un esclusivo quadrante a sfondo nautico ed esprime l’essenza del mare, per sfidare una marea di temperamenti.

Realizzato da titanio e acciaio e alimentato dal calibro automatico 118 (UN-118) prodotto in-house e dotato della rivoluzionaria tecnologia DiamonSil, il Monaco LE è già un’altra icona dell’innovazione di Ulysse Nardin. L’orologio dispone di indicatore della riserva di carica di carica; cassa impermeabile fino a 100 metri; registro dei piccoli secondi sovradimensionato; visualizzazione della data alle ore 6; “regolazione veloce” per spostare più facilmente in avanti o indietro la data.

Via | Ulysse-nardin.com

  • shares
  • Mail