Orologio di lusso Hublot King Power Alinghi

orologio hublot

Il King Power Alinghi è un orologio di lusso che suggella la partnership tra la maison Hublot e il team svizzero Alinghi. La sua presentazione, come sottolineano i cugini di Yachtandsail, è avvenuta a Ginevra, ad opera di Jean-Claude Biver ed Ernesto Bertarelli, della cui barca porta i colori. Il modello sarà prodotto in serie limitata. Esso rispecchia la competenza e la precisione che si riscontrano sul gioiello nautico per l'America's Cup.

Nuovi sviluppi, materiali tecnologici all'avanguardia, concentrazione sull'eccellenza delle risorse e condivisione delle migliori competenze sono i valori che legano le due aziende. Il responsabile di Hublot si augura che il cronografo scheletrato porti fortuna al catamarano. La sua cassa, di 48 mm di diametro, è in ceramica nera micropallinata, come la lunetta decorata in caucciù della stessa tinta.

Corona, viti e pulsanti sono in titanio, quindi di essenza nobile. Il movimento è meccanico a carica automatica, con ponti in carbonio e calibro Hublot HUB4400. Per la massa oscillante si è scelto il carburo di tungsteno, con superficie alveolata trattata in PVD nero. Solo 333 gli esemplari previsti, ciascuno dei quali assicura una riserva di carica di 42 ore.

Via | Hublot.com

  • shares
  • Mail