Portafoglio di lusso da donna Armani Collezioni

Il catalogo di Armani Collezioni offre un portafoglio di lusso votato all'eccellenza, che promette di soddisfare i gusti delle donne più esigenti.

Questo accessorio si offre allo sguardo con un look intenso, di grande coinvolgimento emotivo. Il merito è del taglio grafico, dell'accostamento cromatico e della qualità degli ingredienti usati per dar vita alle sue gradevoli forme.

Plasmato in pelle di vitello a stampa coccodrillo, con effetto verniciato, si propone agli occhi con le note giuste per guadagnare l'apprezzamento del pubblico e di chi lo usa, sigillando un desiderio di distinzione all'insegna dello stile italiano, apprezzato nel mondo per classe e bellezza.

Se l'estetica convince in pieno, anche gli aspetti funzionali sono degni del rango, per non mortificare le opzioni d'uso, che non vengono sacrificate ai dettami dell'universo fashion. L'esito del processo creativo è stato, quindi, vincente su tutti i fronti.

Questo modello -profondo 2 centimetri, alto 10 centimetri e largo 19 centimetri, viene venduto al prezzo di 240 euro. Si tratta di una cifra alta in senso assoluto, ma è congrua ai contenuti, materiali e immateriali.

Via | Armani.com

  • shares
  • Mail