Paul&Shark e il suo flagship store di via Montenapoleone a Milano

Paul&Shark aggiorna il suo flagship store di via Montenapoleone 16 a Milano, per offrire una shopping experience all'insegna del luxury sportswear, in una tela espositiva ancora più coinvolgente.

Sulla location c'è poco da aggiungere, perché tutti sanno che è una delle più prestigiose su scala globale. In questa cornice il punto vendita di Paul&Shark è stato recentemente ridisegnato ed ampliato, con l’inserimento di un secondo e terzo piano.

Ora si tratta di una vera ammiraglia commerciale, dove trovare il meglio del mondo che mette in vetrina. Gli autori del progetto hanno seguito la stessa filosofia del flagship store di Hong Kong-Canton Road, cui la struttura si ispira nella nuova veste.

Il complesso si articola su tre piani, per una superficie complessiva di 600 metri quadri, dove si coglie in pieno l'inconfondibile luxury lifestyle del brand.

Gli ambienti sono eleganti e luminosi, i materiali assolutamente contemporanei. Il sapiente mix di legno, acciaio, cristallo e lacca blu navy genera un quadro grafico estremamente sofisticato, dove trovano degna cornice espositiva gli articoli della gamma, nelle collezioni uomo, donna e bambini. Al terzo piano c'è spazio per la linea Luxury ed un'area Vip.

Via | Paulshark.it

  • shares
  • Mail