Qualche dettaglio in più su Cavour 220, l'edificio di lusso di nuova costruzione a Roma


Qualche mese fa si parlava del progetto di costruzione di appartamenti extra-lusso nel cuore di Roma, firmati da Armani Casa. Ora quel progetto, denominato Cavour 220, sta cominciando a concretizzarsi (per finire di realizzarsi entro il 2010) e possiamo carpirne qualche dettaglio in più, in anteprima.

Innanzitutto gli appartamenti saranno situati in un complesso residenziale nel centro storico romano, precisamente nel rione Monti, all'angolo tra via Cavour e via Lanza, e offriranno servizi e caratteristiche residenziali del tutto nuovi nel panorama immobiliare italiano: la qualità, l'esclusività e il lusso saranno i punti nevralgici di Cavour 220, ristrutturato rispettando la storicità del luogo, a due passi dal Colosseo e della Roma medievale.

Gli appartamenti, 68 in tutto con metrature che andranno dai 45 ai 220 metri quadri, godranno di un servizio di personal concierge 24 ore su 24, per uno stile di vita full optional (dall'organizzazione di viaggi, alla prenotazione di ristoranti, dal personal shopper al dog sitter), saranno arricchiti da 441 metri quadri di giardini condominiali, 440 metri quadri di giardini privati, 500 metri quadri di wellness, 300 metri quadri di lounge bar e da 36 posti auto privati.

Gli interni, firmati da Armani Casa, saranno realizzati con materiali di pregio e con arredi anche su misura per rispondere alle esigenze del cliente. Cavour 220 proporrà quindi non solo case e arredi di lusso, ma un vero e proprio stile di vita diverso, esclusivo e pieno di comfort.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: