Eluxio torce gioiello in titanio firmate Osvaldo Marzo

Sono pronti i nuovi modelli in titanio dell’iconica torcia gioiello di Eluxio, frutto dell’estro creativo di Osvaldo Marzo, un intraprendente connazionale trapiantato in Germania.

Eluxio Titanio

Partorire questa serie più recente non è stata un’impresa facile, ma l’autore è riuscito nello scopo, con la forza di volontà delle persone che lavorano con vera passione.

Questa volta è stato usato molto più metallo del solito, senza però tralasciare altri materiali. La caratteristica forse più vistosa è data da un "collaretto" posto al centro che interrompe la sensazione di freddezza del titanio.

Il corpo di rottura è offerto in molte varianti, con legni esotici come il Legno Serpente, l'Amaranto e il Blackpalmira, ma anche con ingredienti di particolare appeal come la fibra di carbonio e l'Avorio fossile di Mammut che viene dalla Siberia. Questi materiali sono poi accostati in alcuni modelli da viti in acciaio inox dorate, per rendere il tutto ancora più pregevole.

Come sempre segnati da dimensione e peso (circa 18 grammi) ridottissimi, i modelli di questa serie vengono forniti con una catenina portachiavi in acciaio inox. I prezzi partono da 385 euro.

Eluxio Titanio
Eluxio Titanio
Eluxio Titanio
Eluxio Titanio
Eluxio Titanio
Eluxio Titanio
Eluxio Titanio

Via | Eluxio.com

  • shares
  • Mail