I gioielli De Grisogono per Natale 2013: le novità più preziose

Facciamo un salto in piena atmosfera natalizia con le proposte regalo più preziose targate De Grisogono. Ecco le novità per il Natale 2013 dei gioielli brillanti ed esclusivi, per un cadeau speciale.

I gioielli De Grigosono per il Natale 2013

Siamo solo ad ottobre ma il tempo scorre molto velocemente e in un balzo ci ritroveremo già in pieno inverno, e naturalmente in periodo natalizio, una delle epoche più magiche dell'anno, per chi ama le atmosfere cittadine tra luci e mercatini. Il brand di gioielli di lusso De Grisogono, si è già portato avanti presentando le prime proposte luxury per un cadeau speciale da donare a lei.

Per il Natale 2013 De Grisogono mette in vetrina gioielli dal tocco ironico e giocoso, per un regalo scanzonato ma brillante e prezioso. Il tema è la frutta, ananas, limone, pera e mela in chiave sbarazzina e divertente, ma non sbagliatevi, anche se a prima vista queste soluzioni sembrano semplici bijoux trendy, in realtà sono plasmati in gemme di gran pregio, diamanti, zaffiri, tsavoriti, rubini e smeraldi.

I gioielli De Grigosono per il Natale 2013
I gioielli De Grigosono per il Natale 2013
I gioielli De Grigosono per il Natale 2013

Si chiama Funny Fruits, l'ultima linea di bracciali luxury De Grisogono per il Natale 2013, irriverenti e particolari, dall'estetica giovane e alla moda. Gli ultimi modelli di alta gioielleria profumano di glamour. Fawaz Gruosi, e il suo team di maestri orafi, si è infatti sbizzarrito e ha dato vita a quattro fantasiosi motivi, che compongono la divertente macedonia di frutti, decorazioni sfavillanti che fanno capolino dai bracciali rigidi in acciaio levigato e nano-ceramica nera.

  • shares
  • Mail