Prada inaugura a Orlando: la maison italiana alla conquista degli States

Prada alla conquista degli States apre la prima boutique di lusso a Orlando, all'interno del prestigioso The Mall at Millenia.

La boutique di lusso di Prada a Orlando

Prada sempre più alla conquista del mercato statunitense, apre una boutique di lusso in una città strategica: Orlando. Il primo store targato Prada in questa grande città del Nord America inaugura all’interno di una location d'eccezione, il prestigioso The Mall at Millenia.

La boutique di Prada a Orlando è stata progettata dall'architetto Roberto Baciocchi. Uno spazio esclusivo che sfoggia tutta l'estetica iconica di Prada e si estende su un unico livello per una superfice totale di 370 metri quadrati. All'interno fanno bella mostra dagli scaffali le ultime collezioni ready-to-wear da uomo e da donna, e gli accessori luxury di pelletteria, tra cui le più attuali calzature e i modelli di borse.

La boutique di lusso di Prada a Orlando
La boutique di lusso di Prada a Orlando
La boutique di lusso di Prada a Orlando

Gli elementi che spiccano nelle stanze del flagship store di Orlando sono quelli tipici dei negozi Prada nel mondo, il pavimento minimal a scacchi in marmo bianco e nero, gli espositori rivestiti di tela verde pallido con ripiani in saffiano cera e i profili in acciaio lucido e i banchi in cristallo e acciaio con cassetti in saffiano colorato. Un tocco di classe in più nella zona moda donna, dove le creazioni firmate Prada sono ordinate su uno sfondo impreziosito da lame di perspex trasparente, pareti in tenda e pavimento in moquette chiara. Completano lo styling della boutique di lusso di Prada a Orlando, i classici tavoli in cristallo e acciaio lucido, e i divani in velluto verde dalle morbide forme.

  • shares
  • Mail