Giorgio Armani, cintura di lusso ambasciatrice del Made in Italy

Il catalogo di Giorgio Armani è un come uno scrigno delle meraviglie per chi ama le cose belle e preziose, capaci di distinguere nel segno dello stile. Questa cintura di lusso ne costituisce una prova.

L'opera, interamente prodotta nel nostro paese, è un'eccellente ambasciatrice del Made in Italy, in termini di gusto e qualità costruttiva, come impone la tradizione di un marchio noto in ogni angolo del mondo per la classe delle sue proposte.

Se l'estetica non si concede troppe licenze, è evidente che la coniugazione degli elementi ha partorito un modello di grande presa, che non fatica a guadagnare gli sguardi e il consenso del cuore, rapito dal fascino delle sue alchimie.

Questa cintura, plasmata in pelle di vitello stampa cocco e verniciata con trattamento lucido, è veramente in grado di fare la differenza, sigillando al meglio un look di estrema eleganza.

Fasciare il cinto con un'opera del genere fa bene all'immagine e conferma la teoria di chi sostiene che a fare la differenza sono sempre i dettagli. La spesa necessaria per 'acquisto è di 250 euro. In cambio del sacrificio economico si ottiene una prova tangibile dell'eccellenza produttiva del nostro paese.

Via | Armani.com

  • shares
  • Mail