Pianoforte di lusso Steinway & Sons Arabesque in serie limitata

Steinway & Sons, in occasione del suo 160° anniversario, annuncia una nuova partnership con l’estro creativo di Dakota Jackson, per dar vita ad Arabesque, un pianoforte davvero speciale.

Steinway Arabesque Piano

Quest’opera, rigorosamente limited edition, offre un approccio al design unico, con forme e dettagli particolarmente seducenti, frutto di un attento studio stilistico.

Solo cinquanta gli esemplari previsti, per la gioia di pochi collezionisti sparsi in giro per il mondo. Arabesque è un capolavoro esclusivo, che mette in vetrina la visione artistica di un noto designer, insieme alla cultura creativa di artigiani fiorentini, che hanno infuso la loro sapienza per partorire l’ennesimo capolavoro della gamma Steinway & Sons.

Questo marchio è famoso in ogni angolo del pianeta per la magia delle sue proposte musicali ed offre preziose interpretazioni del pianoforte che, a mio avviso, è lo strumento elegante per antonomasia.

Il modello sviluppato insieme a Dakota Jackson affascina per il gustoso abbinamento fra i volumi fluidi e movimentati e i raffinati accenti di design. Il risultato è una raccolta di veri capolavori, che anticipano la magia delle sette note di cui sono eccellente fonte. Guardando le immagini, ogni ulteriore commento risulta superfluo.

Steinway Arabesque Piano
Steinway Arabesque Piano
Steinway Arabesque Piano
Steinway Arabesque Piano

Via | Luxurylaunches.com Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail