Gucci, cintura sottile in coccodrillo con fibbia squadrata

Gucci propone alla clientela una cintura di lusso in coccodrillo bordeaux, con finiture in oro fino brunito, che traduce in materia una visione di classe, degna della fama del brand.

Si tratta di un'opera rigorosamente inserita nel solco della tradizione Made in Italy, che trova in essa una degna interprete, sia sul fronte dello stile che della qualità costruttiva, non solo per il pregio degli ingredienti, ma anche per il valore della lavorazione.

Il colpo d'occhio è in buona parte catturato dalla fibbia squadrata con passante e dettaglio di metallo, che emergono allo sguardo come note di personalizzazione grafica, in un'alchimia stilistica sviluppata in modo prezioso nella sua articolazione complessiva.

L'esito degli sforzi progettuali e costruttivi è una cintura di alto valore distintivo, che si colloca ad anni luce dalla galassia della banalità, per soddisfare le esigenze di una clientela benestante e votata ai preziosismi. Il prezzo d'acquisto è proporzionato, toccando quota 595 euro.

Via | Gucci.com

  • shares
  • Mail