Caran d'Ache Ecridor Golf, penna di lusso ispirata al green

Caran d’Ache rende omaggio al mondo dello sport con la penna di lusso Ecridor Golf, realizzata pensando a tutti coloro che amano il green.

Il rapporto con questa specialità si evince dalla decorazione del corpo dello strumento, ispirato al design delle palline da golf.

I maestri della maison elvetica de haute ecriture hanno condiviso lo spirito vero dello sport, che evoca universalmente l’amore per le sfide, l’entusiasmo appassionato e il costante desiderio di migliorarsi. Un atteggiamento mentale, quindi, ripreso in un’opera elegante e altamente performante.

Il corpo dall’inconfondibile forma esagonale della Ecridor è decorato con un guillochage geometrico e originale, ispirato alle “fossette” delle palline da golf. Questa esclusiva incisione è accuratamente riportata sul corpo della penna, rivestito in palladio, materiale innovativo e leggero che evoca chiaramente la precisione del gioco sul green.

Creata per incontrare i bisogni di tutti gli amanti dello sport, attenti ai più piccoli dettagli, la Ecridor Golf è particolarmente indicata per i golfisti (donne e uomini). E’ il loro nuovo strumento per annotare elegantemente un par, un birdie o un altro tiro in buca. Facile immaginare la sua collocazione sulla scrivania per affrontare con successo tutte le sfide quotidiane.

Prezzi al pubblico

penna a sfera € 130,00
portamine € 135,00

Via | Carandache.com

  • shares
  • Mail