Franca Sozzani: il party in omaggio alla direttrice di Vogue Italia

Un parterre ricco di star internazionali, un party super esclusivo a Los Angeles per rendere omaggio alla direttrice di Vogue Italia, Franca Sozzani.

Un parterre ricco di star e VIP internazionali si è dato appuntamento allo Spago di Beverly Hills, un ristorante di lusso frequentato dalle celebrity di tutto il mondo, per omaggiare la direttrice di Vogue Italia: Franca Sozzani. E quando si parla della famosa editor in chief di uno dei magazine di moda più autorevoli del globo, la parola beneficenza sorge spontanea. Infatti il party, super esclusivo, ha unito l'utile al dilettevole, ovvero raccogliere fondi per l'Africa, terra per cui la Sozzani da sempre ha un particolare occhio di riguardo.

La festa in onore a Franca, è stata allestita da Gelila e Wolfgang Puck e dalla Dream for Future Africa Foundation, nel celebre ristorante di Los Angeles. Al party non potevano mancare alcune stelline dello star system statunitense, tra cui la Regina dei reality, Kim Kardashian, ma anche il suo marito milionario Kanye West, la diva del burlesque Dita Von Teese, Elisabetta Canalis, Niina Senicar, Maria Sharapova, Amber Valletta, Devon Aoki, la più famosa fashion stylist americana Rachel Zoe, e Karolina Kurkova.

Dal canto suo, Franca Sozzani è apparsa stupenda e raggiante sul red carpet. In perfetto look neo-bohèmienne, con una raffinata blusa a maniche lunghe in nuance bianco latte dai dettagli di pizzo in trasparenze e una maxi skirt nera; un gioiello importante, e la sua famosa chioma bionda sciolta lungo le spalle, la direttrice di Vogue Italia brillava di luce propria.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail