Dellera Hat Collection, cappelli di lusso per l'inverno

Dellera Hat Collection si compone di una gamma di cappelli sfiziosi, per essere alla moda senza rinunciare al calore e al comfort nelle più fredde giornate invernali.

Dellera Hat Collection


La maison ha pensato proprio a tutti i look: colbacchi in murmanski, per donne casual e grintose; romantici e candidi colbacchi in volpe dai colori pastello, per le donne che amano essere sempre essere eleganti; baschi in lapin tricot, l'ideale per un look giovane e mai scontato

Che dire, poi, del vivacissimo cappuccio-sciarpa in visone tricot da abbinare alle muffole nello stesso materiale? L'estrosa collezione di cappelli firmati Dellera Pellicce è all'insegna dell'inverno più "caldo".

Colbacchi in visone per i giorni più rigidi e a fascia per le serate più eleganti. In morbido lapin il basco di tendenza abbinato alla sciarpa anello e basic luxury il capello monello in visone rasato. Della raccolta fanno parte anche gli esclusivi paraorecchie in lapin rex, per proteggere dal gelo. Colore e allegria, quindi, a riscaldare la rigida atmosfera invernale!

Sono capi unici, in cui la sapiente lavorazione dei materiali si combina con la fantasia e le intuizioni dei fratelli Dellera, a garanzia di un prodotto di alta qualità. Il tutto giocando sulle alchimie del cappello, che da sempre è sinonimo di stile e personalità. Un accessorio capace di conferire un tocco originale al look di chi lo indossa.

Via | Dellera.com

  • shares
  • Mail