Prada firma una borsa di lusso molto elegante

Porta la firma di Prada questa borsa di lusso colore rosso fuoco, che ha la forza del più intenso dei sentimenti, espressa al meglio dal vivace cromatismo.

Si tratta di una shopping in saffiano, con doppia maniglia, che si offre allo sguardo con un'esecuzione stilistica pregiata, capace di fare la gioia di chi ama le cose belle.

I lineamenti, semplici e puliti, consegnano agli occhi una trama grafica gradevole e di classe, destinata a sconfiggere le insidie del tempo, per mantenere negli anni la sua freschezza estetica.

Gli accessori metallici non turbano il quadro, nel cui ambito si inseriscono in modo coerente, senza produrre il benché minimo livello di rottura. Questo succede quando i prodotti nascono dall'estro di chi conosce bene la materia.

Prada è sicuramente un punto di riferimento in tal senso e il logo trangolare smaltato che campeggia sulla superficie frontale è una giusta rivendicazione di paternità su un'opera che interpreta al meglio la filosofia di un marchio che fa onore alla tradizione Made in Italy, in termini di bellezza e qualità.

La borsa dispone di due tasche esterne con chiusura a zip e di tre tasche interne, avvolte da una fodera in tessuto che mantiene alto il pregio dell'esecuzione. Larga 35.5 centimetri, alta 26 centimetri e profonda 15 centimetri, questa proposta viene offerta al prezzo di 1.580 euro. Prendere o lasciare...

Via | Prada.com

  • shares
  • Mail