Rolls-Royce Motor Cars, nuova concessionaria in Turchia

Royal Motors diventerà la prima concessionaria autorizzata Rolls-Royce Motor Cars in Turchia. Lo showroom aprirà in esclusiva a Istanbul all'inizio del 2014.

Il costruttore britannico ha annunciato i progetti per aprire un punto vendita in quell'area del mondo. La nuova struttura si chiamerà ufficialmente Rolls-Royce Motor Cars Istanbul.

I manager della casa britannica, amata da principi e sultani, sono contenti della nuova iniziativa. Ecco le parole del responsabile regionale James Crichton: “Accogliamo con favore l’arrivo di Royal Motors nella nostra rete globale. E’ in linea con la nostra filosofia tendere alla perfezione in tutto quello che facciamo. Siamo convinti di aver trovato il miglior partner possibile in Turchia. La sua ricca esperienza nel segmento del lusso permette di guardare con fiducia al futuro su quella piazza”.

E’ probabile che i prossimi anni siano luminosi per il marchio dello “spirito d’estasi” ad Istanbul e dintorni, dove un evento celebrativo per la nascita del nuovo punto vendita è previsto a novembre, presso l’ambasciata britannica, con contorno di gioielli del marchio.

Rolls-Royce Motor Cars Istanbul offrirà servizi commerciali e post-vendita degni della fama di un brand la cui reputazione è ai più alti livelli, in ogni angolo del mondo. Lo showroom con centro asistenza sarà situato a Kurucesme Street, vicino Kurucesme Marina.

Via | Rolls-roycemotorcars.com

  • shares
  • Mail