Polello e i suoi anelli preziosi della collezione Eterno 2013/2014

Polello, con la linea Eterno, celebra il sentimento più nobile: l'amore. Nella collezione 2013/2014 fanno la comparsa nuovi gioielli, che arricchiscono la gamma.

Polello Collezione Eterno 2013-2014

A rimanere intatta è la formula che li contraddistingue: si tratta infatti di anelli che possono essere indossati singolarmente oppure insieme, a formare un unico e prezioso gioiello.

L’intera raccolta si può visionare nel sito aziendale, in una tela ricca sia nella grafica che nei contenuti. I pezzi che la compongono sono una vera delizia per gli occhi, ma il coinvolgimento emotivo non si lega alla sola estetica, perché la qualità è degna del loro splendore.

Sono degli accessori rigorosamente Made in Italy, inseriti nel solco di una tradizione nobile fatta di bellezza e artigianato, dove cultura storica e innovazione si incontrano. Anche se il punto di forza dell’azienda lombarda di Mede sono le fedi matrimoniali, non si può dire che i gioielli della linea Eterna abbiano dei complessi di inferiorità.

Questa collezione, come le altre, è in grado di dare forma a passioni e sentimenti, in una veste raffinata ed esclusiva che fa la gioia di chi indossa, ma anche di chi vede, gli anelli che la compongono. Nelle opere della serie l’oro bianco e rosa si combina felicemente con pavé di diamanti bianchi, neri e brown, per risultati sempre preziosi.

Via | Polello.com

  • shares
  • Mail