Penne Faber-Castell, le nuove proposte "in rosso"

Per l'autunno, Faber-Castell sceglie il rosso per le due nuove penne della linea "Design", morbide al tatto e calde alla vista.

Faber-Castell linea Design

Si tratta di proposte molto gradevoli, che si presentano bene allo sguardo, per la pregevole esecuzione stilistica e per la qualità di un lavoro costruttivo degno di una tradizione nobile. Eccole nel dettaglio.

Ambition OpArt Saffron

La collezione Ambition dedicata al mondo delle spezie si arricchisce del modello Ambition OpArt Saffron, nuova proposta della linea “Design” di Faber-Castell che si ispira ai caldi colori dello zafferano – i cui stimmi sono noti non solo per l’utilizzo in cucina, ma anche in quanto ricchi di proprietà curative - e allo stile Optical Art - movimento artistico nato negli anni ’60 e diffusosi nel decennio successivo. Un mix di gusto vintage e orientale in uno strumento affascinante ed elegante, ottimo compagno delle giornate autunnali.

Il suo sottile fusto in resina, le linee geometriche e i colori caldi dello zafferano creano un particolare effetto tridimensionale. Ambition è lo strumento ideale per coloro che amano curare ogni dettaglio, con le sue sensuali sfumature beige e rosso dal fascino retrò.

La resina con disegno guilloche crea un forte contrasto con il metallo cromato del puntale e della capsula finale con clip a molla.

La collezione è disponibile nei due strumenti penna a sfera e stilografica. La penna a sfera ha un meccanismo a rotazione per estendere e ritrarre il refill nero magnum. La stilografica, dal comfort ineguagliabile, è dotata di pennino in acciaio inossidabile di alta qualità.

Prezzi al pubblico:

Penna a sfera, euro 65,00
Stilografica, euro 75,00

E-Motion Hibiscus

E-motion è una collezione della linea “Design” di Faber-Castell caratterizzata dall’inconfondibile fusto dalla forma bombata: disponibile in diverse varianti di legno o in resina speciale, è sicuramente particolare ed elegante e unisce materiali di qualità ad un inusuale design, che si adegua perfettamente alle attuali tendenze della moda.

Oggi la collezione si arricchisce di un nuovo modello in resina preziosa: è E-Motion Hibiscus, dal caldo colore rosso dell’ibisco che ben si sposa con le tinte autunnali dell’abbigliamento e degli accessori.

Il fusto in resina lucida propone incisioni speciali a laser che creano trame “pavè”, con “effetto coccodrillo”. Il passionale rosso e i dettagli in metallo cromato creano un risultato di contrasti originali e unici.

La linea E-Motion Hibiscus è disponibile nella variante penna a sfera con meccanismo a rotazione e dotata di refill di lunga durata.

Prezzo al pubblico:

Penna a sfera, euro 65,00

Via | Faber-castell.it

  • shares
  • Mail