I gioielli Di Valenza: preziosi che emozionano

Diamanti, zaffiri, smeraldi, acquemarine, eleganti ed eteree perle. Questi sono le più nobili gemme che nella collezione di gioielli Di Valenza, si trasformano in preziosi da favola.


gioielli di valenza

I gioielli Di Valenza sono creazioni piene di fascino e poesia. Basta posare lo sguardo su uno dei più preziosi anelli solitari, o sulle collezioni che sfruttano tutto lo charme di brillanti smeraldi o delle eteree acquemarine per capire di quello che stiamo parlando. Questi preziosi realizzati esclusivamente a mano nella sede di Valenza, una delle nostre capitali italiane per l'alta gioielleria, vantano tagli aristocratici, classici ma attuali, e le gemme certificate più belle e lucenti di sempre.

Un'estetica che supera il passare delle mode e degli anni è la caratteristica principale di queste creazioni da favola. La linea di anelli con le candide perle come protagoniste ne è la prova. Un gioiello di lusso raffinato e di classe. O ancora gli anelli d'oro bianco e smeraldi, pietre dalle nuance irrestibili. Ma i gioielli Di Valenza sono anche le più splendide fedi nuziali. L'azienda ben avviata sin dal 1992 ne offre un'ampia gamma, dalle diamantate, alle più semplici francesine fino ai modelli più elaborati e speciali.

Non manca nella collezione di gioielli Di Valenza una linea dedicata alle donne più giovani, o a quelle che amano bijoux di pregio ma dal design non troppo serioso, con temi con i cuori o proposte glamour come i bracciali rigidi con scritte in diamanti. O ancora la linea Cuori per le più romantiche e sognatrici (perfetto cadeau di fidanzamento). I gioielli sono tutti artigianali, i prezzi quindi variano molto secondo il prezioso in questione. Potete trovare tutte le info sul sito ufficiale.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: