Borse Furla collezione Cruise 2014: ultime tendenze per le luxury bags

Furla presenta la collezione di borse di lusso Cruise 2014. L'oro è protagonista in tutte le sue più luminose sfumature, così come il rettile più pregiato e le fantasie animalier più graffianti.

Furla collezione Cruise

Furla presenta in anteprima i modelli delle borse di lusso della collezione Cruise 2014. I modelli di luxury bags targati Furla dettano tendenza con nuove ed accattivanti fantasie, texture inedite, e giochi di patchwork di pellami di gran pregio come il rettile in nuance delicate come il rosa pesco, per accessori raffinati che non passano mai inosservati.

Le borse più glamour di Furla si caratterizzano per il design iconico, come quello delle Candy Bag o delle famose shopper e city bag rigide e sagomate. La novità di stagione si cela nelle fantasie inedite, nella palette di colori decisamente luminosa e primaverile, nei colori pastello accostati a nuance più cariche come i marroni e il nero. L'oro in tutte le sue sfumature più preziose, così come il bronzo, veste poi le icon bag più esuberanti dell'ultimissima collezione, seguendo le tendenze neo chic viste in passerella. Per borse come gioielli.

L'animalier , nelle sua variante più sofisticata e urban, resta ancora il grande protagonista della collezione e veste i bauletti cult targati Furla. Lussuosi inserti in cavallino trasformano le piccole handbag in tesori da sfoggiare orgogliosamente. Nella gallery trovate tutte le foto dei modelli più lussuosi dal catalogo Cruise by Furla.

  • shares
  • Mail