Wider 42' Côte d'Azur Edition al Salone di Fort Lauderdale

Oggi si apre il 54° Fort Lauderdale International Boat Show. Wider prende parte all’importante evento espositivo, in programma fino al 4 novembre, con il 42’ Côte d’Azur Edition.

E’ la prima presentazione di questo gioiello nautico di 42 piedi in suolo statunitense. Anche oltreoceano è facile ipotizzare l’ammirazione del pubblico e della critica nei suoi confronti, dopo i giudizi positivi incassati in Europa, Asia e Medio Oriente.

Il presidente e amministratore delegato Tilli Antonelli esprime così la sua gioia per l’importante partecipazione: “Siamo felici di ritornare al Salone Internazionale di Fort Lauderdale e di proporre al pubblico statunitense i frutti del nostro impegno”.

Ricordiamo che l’anno scorso questo prodotto ha vinto il premio "Best of the Best" di Robb Report. L’autorevole rivista americana dedicata al luxury lifestyle conferì al day cruiser di Wider il prestigioso riconoscimento per la categoria "Production Boats", dove venne decretato vincitore (insieme a Frauscher 1017 Gt, Azimut 45, Riva Iseo e Wally One) per "aver ridefinito con successo la categoria dei weekend-cruiser".

Come scritto in altre occasioni, il modello è stato disegnato da Fulvio De Simoni. La sua caratteristica più appariscente è il sistema automatico brevettato che permette di raddoppiare le superfici calpestabili del pozzetto, per la gioia di chi vuole concedersi dei momenti di relax a bordo.

Nel Côte d’Azur Edition, il volante multifunzione è dotato di un display multiview integrato, che ricorda quello di una monoposto di Formula 1, riportante tutte le informazioni necessarie per la navigazione. Completamente touchscreen, permette di timonare avendo tutto sott’occhio. Il corpo centrale con il display e i pulsanti resta fisso, a ruotare è soltanto il volante. La barca può essere gestita in ogni istante con messaggi dal layout grafico di immediata comprensione. Anche questo alimenta il suo fascino.

Via | Wider-yachts.com

  • shares
  • Mail