Appartamento da sogno con vista sul Central Park di New York

Questo splendido appartamento, unico nel suo genere, si trova in uno dei quartieri più di tendenza di New York, con vista privilegiata, su Central Park e sul fiume Hudson.

Appartamento da sogno a New York

Il gioiello immobiliare sorge lungo la Central Park West, inserito in un contesto esclusivo, in un quartiere frequentato soprattutto da attori e musicisti di fama internazionale, ma particolarmente adatto anche alle famiglie, grazie alle eccellenti strutture scolastiche di cui dispone e agli ampi spazi verdi che lo circondano.

L’appartamento, recentemente ristrutturato, presenta un'architettura e decori tipici dell'Art déco, tra cui: pieno rispetto delle forme geometriche, scelta accurata dei materiali e ambienti molto luminosi. Il risultato ottenuto è una meravigliosa dimora, perfettamente integrata con gli edifici e l’ambiente circostante.

La casa, che si estende su una superficie di poco superiore ai 6.000 metri quadrati, vanta un’incredibile Master Suite, ideale per rilassarsi ed eliminare un po’ di stress accumulato durante la giornata. Dotata di pavimenti in parquet in pregiatissimo mogano e di una terrazza panoramica privata, offre una vista incredibile sullo skyline di New York.

Il soggiorno, dal design moderno, risulta spazievole e confortevole, ed è caratterizzato da una biblioteca e da un suggestivo muro in pietra, in cui è incastonato un prezioso caminetto.

A completare il quadro provvedono altre quattro camere da letto, tutte dotate di imponenti armadi a muro, tre bagni dotati di ogni confort, tra cui una vasca idromassaggio ultra moderna con finiture in marmo bianco, cui vanno aggiunti un ufficio privato ed una cucina con isola centrale realizzata in granito nero.

La proprietà, inoltre, dispone di un appartamento per gli ospiti di oltre 800 metri quadrati, dotato di una camera da letto matrimoniale, bagno, cucina e salone, che si trova al sedicesimo piano del palazzo. Questa splendida realtà edilizia, in uno dei luoghi più incantevoli del mondo, ha un prezzo di vendita che è pari solamente alla sua bellezza: la cifra richiesta per acquistarla, infatti, è di 28,3 milioni di euro.

Via | LuxuryEstate.com

  • shares
  • Mail