Edizione Limitata Platine, parure by John Nollet

John Nollet è un maestri dello styling dei capelli. Per celebrare la fine dell’anno, sempre più in avvicinamento, il maestro francese ha inventato un’elegante parure: l’edizione limitata Platine.

E’ l’idea giusta per un regalo originale e ricercato che illumina il look, dal più semplice al più sofisticato, aggiungendo un tocco glamour scintillante.

Figura chiave della coiffure, Nollet si ritrova nei set cinematografici dei film più prestigiosi, come nelle pubblicità di tutto il mondo. Artista del taglio, presenzia ad eventi quali il Festival di Cannes, gli Oscar, i Césars. E' l'autore del celebre caschetto di Amélie Poulain, dei dread di Johnny Depp in Pirata dei Caraibi, del look di Marion Cotillard in Nine...

I trenta esemplari a sua firma della serie speciale Platine sono nati per celebrare il cambio di stagione, con il passaggio dal 2013 al 2014. Questi accessori di haute couture sono interamente ricamati a mano grazie al savoir-faire d’eccezione degli artigiani di questa maison de coiffure. Pezzi unici immaginati dal maestro in persona!

Facile da appuntare, la sfiziosa parure si adatta ad ogni acconciatura, come una spilla su un abito! Può andare bene per una coda di cavallo, al centro di uno chignon, o per una pettinatura liscia e cosmetica. Questo cadeau sarà disponibile presso la suite 101 del Park Hyatt Paris Vendôme e presso l’Hotel Cheval Blanc di Courchevel, a partire da questo mese. Il prezzo di 750 euro non farà paura agli acquirenti.

  • shares
  • Mail